Ritorna all'inizio

È Black Friday 2018 anche per la tua struttura ricettiva


Nessun commento

Grazie a Edgar Smart Concierge, il Black Friday 2018 è valido anche per le strutture ricettive! Le aziende che aderiscono al Black Friday di solito vendono i loro prodotti e servizi direttamente al cliente finale.

Con Edgar invece anche hotel, bed & breakfast, host Airbnb e tutte le attività extralberghiere e i property manager possono accedere allo sconto del 50%* per dotare finalmente le loro strutture ricettive della più moderna tecnologia mobile necessaria per ridurre le ore di lavoro, incrementare i profitti e garantire agli ospiti un’assistenza sempre di qualità, proprio come le grandi catene alberghiere.

Il Black Friday delle strutture ricettive

Di sicuro sai che il comportamento dei viaggiatori di tutto il mondo è cambiato:

  • secondo Booking, il 60% dei traveller preferisce fare esperienze di viaggio per imparare qualcosa di nuovo piuttosto che acquistare cose, souvenir, beni materiali¹
  • il 41% apprezza le aziende che suggeriscono consigli personalizzati su cosa fare e vedere durante il soggiorno¹
  • l’86% dei turisti digitali in Italia usa almeno un’app mobile quando viaggia²
  • +46% è l’aumento del transato via smartphone nel 2018 rispetto al 2017²

La tecnologia di Edgar Smart Concierge è stata sviluppata per rispondere a questi cambiamenti.

EDGAR ti sorprende da subito perché in 5 minuti puoi avere un’app che da solo come host non svilupperesti mai…

– Angelo Falchetti, property manager

Cos’è e come ti aiuta Edgar Smart Concierge

app per viaggiare

La mappa di Edgar con attrazioni, servizi e consigli dell’host

Edgar è l’app mobile per strutture ricettive personalizzabile al 100%. Attraverso Edgar puoi finalmente offrire ai tuoi clienti più servizi turistici con un solo strumento per semplificare il loro viaggio e soggiorno.

Infatti il cliente troverà sull’app tutti i dettagli sulla struttura con le relative immagini accattivanti. Ma soprattutto avrà la mappa digitale geolocalizzata e personalizzabile con i tuoi consigli, con le attrazioni e i punti di interesse più utili (ristoranti, farmacie, bancomat, etc.).

Inoltre puoi segnalare al cliente le esperienze di viaggio e i servizi interni ed esterni che offri da te o tramite i tuoi partner sul territorio. L’ospite potrà acquistarli in pochi click sullo smartphone, come tutti siamo abituati a fare ormai ogni giorno. Così per te sarà più semplice fare up-selling e guadagnare una commissione per ogni acquisto in app. E se ancora non hai dei partner, puoi trovarli su Edgar!

In più Edgar integra una chat per rispondere alle singole richieste dell’ospite e far sentire il cliente sempre al centro dell’attenzione. E invitare l’ospite a completare il fast check-in per registrarsi prima dell’arrivo e velocizzare l’invio dei dati al portale alloggiati.

Scopri di più su come funziona Edgar Smart Concierge.

Come funziona il Black Friday di Edgar?

Richiedi senza impegno la DEMO gratuita dal 16 al 23 novembre 2018. Riceverai il codice promo per acquistare Edgar con il 50% di sconto* entro 30 giorni e comunque non oltre il 23 dicembre 2018.

Se invece hai già la DEMO, hai diritto al 50%* se acquisti Edgar entro il 30 novembre 2018.

Il costo di Edgar è calcolato in base al numero di camere/appartamenti e va da 2 a 5 euro al mese per camera o appartamento.

Trova il piano tariffario su misura per la tua struttura ricettiva da scontare con la promo Black Friday.

RICHIEDI IL CODICE BLACK FRIDAY DI EDGAR

Segui le novità del settore con le ultime feature di Edgar

Edgar Smart Concierge

I tuoi servizi più richiesti sempre ben visibili ai guest

L’applicazione per smartphone di Edgar è in continuo aggiornamento. Ogni mese rilasciamo nuove funzionalità per permettere agli host di essere sempre al passo con le aspettative dei viaggiatori, la tecnologia, i regolamenti.

Richiedi la DEMO gratuita e testa le ultime 5 novità:

  • car rental. I tuoi ospiti possono affittare l’auto (uno dei servizi esterni più richiesti) direttamente sull’app e farti guadagnare con le commissioni.
  • servizi vetrina. Scegli i due servizi esterni e i due servizi interni più remunerativi e richiesti. Saranno sempre ben visibili ai tuoi ospiti sulla vetrina dell’app a ogni accesso, veloci e facili da richiedere. E le vendite aumenteranno.
  • GDPR. Metti subito in regola la tua struttura con il nuovo regolamento sui dati personali, facendo accettare le privacy policy direttamente dall’app.
  • booking. Inserisci sull’app il link diretto al tuo booking engine per aumentare le prenotazioni dirette dei clienti soddisfatti ed evitare l’intermediazione delle OTA.
  • notifiche push. Assicurati che il cliente riceva le comunicazioni più urgenti inviandogli delle notifiche sul suo smartphone.

 

 

Grazie a Edgar, c’è un Black Friday anche per le strutture ricettive! Approfitta del venerdì nero per migliorare i servizi che offri ai tuoi ospiti e incrementare i guadagni senza lavorare di più.

RICHIEDI LA PROMO 50%* ENTRO IL 23 NOVEMBRE

 

*50% valido per pagamento annuale in un’unica soluzione. Per le sottoscrizioni mensili lo sconto è del 40%.

¹Booking.com, Booking.com svela otto trend di viaggio per il 2019, 18 ottobre 2018

²Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo, Turismo digitale: l’innovazione decolla, 11 ottobre 2018

Articoli correlati