Ritorna all'inizio

Edgar: le novità di febbraio 2019


Nessun commento

L’alta stagione si avvicina per molte strutture extralberghiere e hotel. Le prime prenotazione per Pasqua sono già arrivate. I clienti più lungimiranti stanno pianificando le vacanze estive.

Quello che devi fare ora, prima delle festività pasquali e l’estate, è sistemare tutti gli aspetti gestionali della tua struttura ricettiva. In modo da lavorare in velocità e senza intoppi quando arriveranno i clienti. E soprattutto evitare disservizi e lamentele da parte degli ospiti.

Un po’ come fare il collaudo dell’auto prima di un lungo viaggio. 

Ecco perché da oggi hai a tua disposizione su Edgar, sette nuove utilissime feature. Testale ora, in queste poche settimane che precedono l’arrivo in massa dei turisti. E durante i mesi più caldi, non solo per le temperature, lavorerai con meno stress, ansia e problemi.

Edgar, le novità di febbraio 2019

Edgar si presenta all’appuntamento con la primavera con alcune novità fondamentali per ottimizzare la gestione della struttura e assistere al meglio i clienti.

1. Una super integrazione

Innanzitutto, abbiamo il piacere di annunciare l’integrazione con uno dei marketplace più importanti del settore ricettivo. Di sicuro anche tu vendi le tue camere su questa OTA. Quale? Clicca per scoprirlo.

SCOPRI LA NOVITÀ PIÙ IMPORTANTE

2. Più strumenti per le multi-strutture

Il nostro team tech ha introdotto 2 strumenti specifici per i proprietari di più strutture, per permettere di caricare velocemente informazioni, prenotazioni, immagini clonando le altre proprietà create su Edgar o addirittura importando direttamente da piattaforme esterne.

3. Pagamenti veloci

Tra le cose che rallentano maggiormente le reception, ci sono i pagamenti. Ecco perché da oggi i tuoi clienti potranno pagare sull’app anche i servizi interni.

4. Mai più messaggi persi

Inoltre, dato che sappiamo quanto sia semplice perdersi fra i tanti messaggi degli ospiti, abbiamo migliorato i filtri per la gestione delle comunicazioni con i clienti.

5. Risparmia tempo con i video

Quanto tempo perdi ripetendo a ogni nuovo ospite le stesse informazioni miliardi di volte? Negli ultimi anni, tutte le più grandi piattaforme hanno iniziato a usare i video per comunicare con i loro utenti. Neanche tu puoi fare a meno di uno strumento così efficace. Per questo ora potrai caricare nella tua sezione info struttura anche video!

6. Più insight

Durante l’alta stagione hai l’opportunità di raccogliere tante informazioni sugli ospiti. Dati preziosi sui cui tenere sempre un occhio e da studiare con attenzione nei mesi di bassa stagione per pianificare la tua strategia commerciale e risolvere i problemi. Da oggi Edgar raccoglierà per te ancora più insight. Leggi come sul PDF delle novità.

7. Due nuovi channel manager

Infine due nuovi channel manager integrati: Smoobu, software per la gestione di case vacanza, e Hotel.BB, booking engine con channel manager, oltre alla nuova più importante integrazione annunciata al primo punto e di cui troverai tutti i dettagli nella presentazione qui sotto.

 

Scarica il PDF con tutte le novità di febbraio 2019 di Edgar. Oltre alle 7 feature qui anticipate, troverai altre piccole news e le istruzioni per iniziare fin da subito a sfruttare queste utilissime nuove funzionalità.

 

Edgar Smart Concierge

CLICCA SULL’IMMAGINE PER AVERE TUTTI I DETTAGLI

 

ATTIVA SUBITO LA DEMO GRATIS

Articoli correlati