Ritorna all'inizio

Bit Milano 2019: non perdere l’occasione di incontrare Edgar


Nessun commento

Conoscere Edgar non è il solo buon motivo per partecipare alla Bit Milano 2019. Infatti è prevedibile che l’incontro tra domanda e offerta sarà ancora più semplice ed efficace grazie al mix di novità e formule di successo già sperimentate nelle passate edizioni.

Inoltre, come accade da anni, è prevista la partecipazione dei migliori professionisti del settore e un calendario ricco di eventi utili per interpretare al meglio le tendenze del settore travel & hospitality.

Continua a leggere. Scoprirai le novità, dove e come incontrare Edgar per approfittare anche tu della promozione riservata ai b&b, case vacanza, property manager che saranno alla Bit 2019.

Bit Milano 2019: 5 motivi per non mancare

fiera italiana del turismo

5 buone ragioni per partecipare a Bit Milano 2019

La nuova edizione di BitMilano è in programma dal 10 al 12 febbraio 2019. La manifestazione, una delle poche in Italia ad avere visibilità internazionale, si terrà a Fieramilanocity, proprio nel centro della città come nel 2018. La prima giornata sarà aperta a tutti, mentre le ultime due saranno riservate al B2B.

Ci sono almeno cinque buone ragioni per partecipare all’evento:

  1. secondo un sondaggio tra gli espositori, ben il 91,9% dei buyer intervistati valuta la BitMilano un appuntamento importante e l’84,5% la considera un’opportunità per chiudere contratti;
  2. l’organizzazione ha confermato l’investimento sugli Hosted Buyer, scelti attraverso la piattaforma My Matching, e gli Speedy Meeting, brevi incontri informali tra espositori e buyer o travel blogger;
  3. l’edizione 2019 offrirà ancora più chance per le aziende che fanno affari con società del mercato americano, perché la Borsa Turismo di Milano ha ricevuto la Trade Fair Certification da parte dello United States Department of Commerce degli Stati Uniti;
  4. la Bit 2019 garantirà la presenza di numerose regioni italiane (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto) ed espositori da cinque continenti, da Israele al Guatemala, dalla Polonia a Cuba;
  5. sono in programma 70 incontri in tre giorni, dedicati alla formazione e alle tematiche più rilevanti, quali enogastronomia, tech, lavoro e destination wedding.

Dove trovi Edgar

Edgar ti aspetta nel Padiglione 4, nel Salone Digital tra gli stand riservati a Startup Turismo. Infatti, anche Edgar è tra le 113 startup che fanno parte dell’associazione italiana che riunisce le migliori realtà che offrono prodotti e servizi digitali nel settore turistico e della cultura.

Edgar è l’app di digital concierge per b&b, case vacanze, property manager. Ma non solo! Edgar è ideale anche per hotel e strutture ricettive con numerose camere. Abbiamo optato per una tecnologia flessibile proprio per aiutare gli operatori del settore ricettivo ed extralberghiero a superare tutti i tipi di ostacoli lavorativi.

Edgar è l’app di guest management con cui offrire agli ospiti un’assistenza perfetta. E mentre Edgar è impegnato a garantire ai tuoi clienti un soggiorno a cinque stelle tu:

  • avrai più tempo libero, grazie all’automatizzazione di anagrafiche, e-mail e processi
  • risolverai il problema GDPR, attraverso il consenso in app e la tracciabilità
  • risparmierai denaro, perché non dovrai più stampare brochure e cartine
  • guadagnerai commissioni, attraverso la vendita di servizi ed esperienze
  • accumulerai recensioni positive dai tuoi clienti soddisfatti

Bastano pochi minuti per creare la tua app 100% personalizzabile. I tuoi clienti avranno sul loro smartphone tutte le informazioni e i servizi che cercano. Dalla mappa digitale con le attrazioni geolocalizzate e i tuoi consigli su ristoranti, cose da fare e da vedere a destinazione. Alla chat dedicata per comunicare con te. Ti ringrazieranno per il tempo risparmiato all’arrivo grazie al fast check-in da casa. Ma soprattutto potranno acquistare direttamente sull’app i servizi interni e i servizi esterni, senza comprare da terzi.

Richiedi la promo

Richiedi il tuo Edgar entro il 12 febbraio 2019: per te subito 30 giorni di prova gratis più il 30% di sconto sul prezzo d’acquisto. Senza impegno o vincoli, sconto attivabile entro il 14 marzo 2019.

Il costo di Edgar dipende dal numero di camere e appartamenti gestiti, a partire da 5 euro al mese. Qua puoi sapere subito quanto costa Edgar e scegliere il piano ideale per la tua attività ricettiva.

In più, solo per tutti coloro che verranno a trovarci alla Bit Milano 2019 è prevista una sorpresa con ancora più vantaggi.

Attiva ora la Demo gratuita e vieni a conoscere Edgar alla fiera internazionale del turismo. Spiega ai nostri consulenti presenti negli stand, quali sono gli ostacoli più difficili da affrontare nel tuo lavoro. Il nostro team ti mostrerà come Edgar può aiutarti a superarli, senza lavorare di più ma aumentando la soddisfazione dei clienti e i guadagni.

 

PROVA EDGAR GRATIS

Fai le tue domande a Edgar

Come di sicuro già saprai, la Borsa Internazionale del Turismo è il posto giusto per confrontarti con altri professionisti, fare rete e aggiornarti. Gli eventi in programma sono decine.

Trai tanti, ti segnaliamo l ‘appuntamento di lunedì 11 febbraio alle h. 12 nell’area Tech/Digital Arena, dove potrai partecipare all’incontro dal titolo “Da host a promotore territoriale grazie alla tecnologia”.

Sai qual è il momento migliore per suggerire ai tuoi ospiti le esperienze da fare a destinazione? Il settore extralberghiero e quello delle esperienze di viaggio sono esplosi negli ultimi anni. Le opportunità per i bed & breakfast, le case vacanza, i property manager sono tante. Il nostro team ti racconterà quanto e come è cambiato il settore ricettivo con l’avvento del digitale e di Airbnb e come fare per approfittarne. Perché la tecnologia non basta se non sai usarla nel modo e nel momento giusto.

Oltre a informarti sulle ultime tendenze dell’extra-ricettivo, potrai fare le tue domande sul mercato e su Edgar Smart Concierge. Non vediamo l’ora di ascoltarti. Anche per noi gli eventi come la fiera internazionale del turismo di Milano sono un’occasione per conoscere meglio il lavoro dei professionisti dell’hospitality e migliorare Edgar per adattarlo a ogni loro esigenza.

 

Vieni a trovarci alla Bit Milano 2019. Perché, se come proclama il claim di quest’anno Happiness is a Journey, il viaggio deve essere un’esperienza felice non solo per i tuoi clienti, ma anche per te che desideri assisterli al meglio senza che il lavoro diventi un percorso a ostacoli e senza profitti.

Prova subito Edgar gratis per 30 giorni e assicurati lo sconto del 30%. Se verrai a trovarci in Bit avrai ancora di più. Appuntalo sullo smartphone: Edgar ti aspetta al Padiglione 4, nel Salone Digital tra gli stand di Startup Turismo.

 

ATTIVA GRATIS LA TUA APP

Articoli correlati